DESCRIZIONE:
B&B a conduzione familiare, ad appena 3 Km dalle incantevoli spiagge di Torre San Giovanni, e a circa 20 Km da Gallipoli e da Leuca.
La costruzione è circondata da una campagna di olivi e alberi da frutto, un'ampia veranda, meraviglioso giardino e prato dove gli ospiti potranno trascorrere ore di relax.
E' dotata di 2 ingressi; gli ospiti accedono tramite ingresso indipendente.
I vostri piccoli animali sono ben accetti, ospitati esclusivamente all'esterno degli alloggi.
I gestori del bed and breakfast sono a vostra disposizione per consigliarvi le escursioni più interessanti in zona ed anche a fornire notizie storiche sul territorio circostante.
Costi bed and breakfast Pernottamento e prima colazione da 30 euro a persona in bassa stagione a 40 euro a persona in alta stagione.
Si affitta tutto l'anno.
Tutte le camere sono dotate di ventilatori.
Posti letto: da 2 a 10
**********************************************
Nella stessa naturale bellezza ed ospitalità si può godere della depandance composta da 2 camere, cucina e bagno per famiglie di 4-5 persone.
Disponibile in tutti i mesi dell'anno tranne agosto e dicembre.
Il costo della depandance è di: - 35 euro a persona a luglio - 30 euro a persona a giugno e settembre - 25 euro per i restanti mesi.
|
|